Il centro di ascolto

Il Centro di Ascolto è un servizio gratuito riservato ai soci della sede di Roma di Erba Sacra dove operano Counselor professionalmente qualificati e studenti di Counseling in tirocinio supervisionati dai nostri docenti. Il servizio è diretto dal Dott. Attilio Maria Scarponi, laureato in Psicologia e in Pedagogia, Counselor, direttore dell’Istituto ISPICO, Ente Formativo di Counseling di Erba Sacra.

Il servizio offerto dal Centro di Ascolto consiste in 3 consulenze gratuite (essendo il servizio riservato ai soci il solo contributo richiesto è la quota di adesione annuale di 20 euro) per dare sostegno emotivo e risposte a disagi personali o relazionali e contribuire a un percorso di crescita personale e al raggiungimento di un completo benessere psicofisico di chi ne usufruisce.

Come si svolge il servizio

Il servizio si svolge nella sede Erba Sacra di Roma in Piazza San Giovanni Bosco 80  tutti i Mercoledì dalle ore 10 alle ore 19 a partire dal 9 Gennaio 2019 da professionisti che offrono gratuitamente ai soci consulenze in ambito individuale, di coppia e familiare..

Chiunque ne voglia usufruire deve contattare la Segreteria di Erba Sacra Roma telefonicamente al numero 0671546212 o via mail a segreteria@erbasacra.com e chiedere un appuntamento. La Segreteria fissa la prima consulenza con uno dei Counselor disponibili.

Al primo incontro il cliente procede all’iscrizione a Erba Sacra (se non ancora socio) e concorda con il counselor di riferimento gli appuntamenti per le consulenze gratuite successive, a conclusione delle quali, se lo desidera, può proseguire privatamente concordando con il professionista (senza alcun coinvolgimento di Erba Sacra) modalità, tempi e costi.

800 681 464

06 71546212