3.png

Manipura
Scheda Tecnica

Benefici attesi: 

Favorisce la focalizzazione della propria energia verso la manifestazione coerente di sé.

 

Azione:

Grazie ad una tecnologia innovativa, sono state inserite nel cristallo dell'acqua vibrazioni (codici) che, assieme a principi attivi ed estratti di essenze naturali di primissima qualità, svolgono un’azione sinergica potenziante. La sapiente combinazione di tali elementi produce un’alchimia energetica che favorisce il riequilibrio del Terzo Chakra.

 

Principi Attivi

Acqua: ingrediente protagonista nei prodotti di Erba Sacra. L'insieme di vibrazioni inserite nel suo cristallo, consente di elevare all'ennesima potenza la forza energetica e funzionale del cosmetico vibrazionale e di garantire il risultato. Così strutturata, l'acqua amplifica anche l'azione dei principi attivi che veicola.

Estratto di Altea: trova applicazioni terapeutiche nel sistema digerente, specialmente in presenza di irritazioni e infezioni della mucosa intestinale. Le sue proprietà curative erano già note nelle antiche arti mediche di di Ippocrate, Orazio, Marziale e Virgilio. L’altea è una pianta dotata di proprietà emollienti, idratanti e antinfiammatorie. Armonizza il terzo chakra attenuando il bisogno e gli sforzi per controllare gli eventi. Aiuta a rilassare il diaframma ampliando la nostra capacità respiratoria.

Olio Essenziale di Arancia Dolce:  con la sua particolare fragranza porta dinamismo, energia ed entusiasmo sia al corpo che alla mente. Questo olio essenziale è molto usato in aromaterapia per combattere lo stress e l’ansia. Aiuta a ritrovare il proprio equilibrio sensibilizzandoci all’ascolto dei ritmi interiori.

Estratto di Gymnema: è usata da secoli in India, dalla medicina Ayurvedica, per ridurre la glicemia nel paziente diabetico e per prevenire e curare le malattie degli occhi. Inoltre, stimola la funzionalità gli organi associati al terzo chakra quali l’intestino e il pancreas.

Estratto di Malva: è una delle piante più utilizzate in fitoterapia ed è considerata un vero e proprio concentrato di dolcezza. Già Ippocrite, il padre della medicina e Pitagora ne apprezzavano le foglie attribuendo loro proprietà lassative e lenitive per la costipazione.

Acqua di rosa centifolia: alla rosa vengono riconosciute innumerevoli proprietà: tra cui un’azione astringente e antisettica. Sin dai tempi antichi, l’acqua di rosa è considerata un ottimo rinfrescante. L’acqua di rosa centifolia favorisce il rilassamento e un senso di presenza accompagnato da fiducia e benessere. Ideale per un’autentica riconnessione con se stessi.

Olio Essenziale di Zenzero: ha un effetto energizzante, riequilibra le energie vitali, aiuta a migliorare la concentrazione e la capacità di discernimento. Lo zenzero stimola le funzioni digerenti ed è anche spesso utilizzato in condizioni di debolezza ed esaurimento fisico. Nella Medicina Tradizionale Cinese la radice di zenzero è chiamata ganjiang ed è considerata un efficace tonico Yang, impiegato soprattutto per rafforzare le energie maschili, del fuoco e della vitalità. E inoltre utilizzata nella MCT per curare per curare l’impotenza maschile e l’astenia. Nella medicina Ayurvedica lo zenzero è collegato all’elemento Fuoco (Agni) legato e alla funzionalità della milza.

Consigli per l'uso:

L’acqua vibrazionale Manipura va nebulizzata (anteriore e posteriore) dalle 2 alle 4 volte al giorno direttamente nella zona del plesso solare. L’utilizzo quotidiano del prodotto, seguendo un costante ritmo di applicazione, permette di sperimentare in breve tempo i benefici sopra descritti.

bomb 3.png

Acquisto riservato ai
Soci Erba Sacra

Prezzo: 25,00 euro

Gocce d'acqua

Chakra 

1.png

2° Chakra 

3° Chakra 

4° Chakra 

5° Chakra 

6° Chakra 

7° Chakra