7.png

Sahasrara
Scheda Tecnica

Benefici attesi: 

Favorisce il senso di unità con il Tutto donandoci conoscenza e illuminazione.

 

Azione:

Grazie ad una tecnologia innovativa, sono state inserite nel cristallo dell'acqua vibrazioni (codici) che, assieme a principi attivi ed estratti di essenze naturali di primissima qualità, svolgono un’azione sinergica potenziante. La sapiente combinazione di tali elementi produce un’alchimia energetica che favorisce il riequilibrio del Settimo Chakra.

 

Principi Attivi

Acqua: ingrediente protagonista nei prodotti di Erba Sacra. L'insieme di vibrazioni inserite nel suo cristallo, consente di elevare all'ennesima potenza la forza energetica e funzionale del cosmetico vibrazionale e di garantire il risultato. Così strutturata, l'acqua amplifica anche l'azione dei principi attivi che veicola.

Olio essenziale di Incenso (Boswellia): eviene utilizzato nella medicina auyurvedica, nello yoga, nell’aromaterapia per favorire la meditazione e purificare gli ambienti. La fumigazione dell’incenso è presente nella Medicina Tradizionale Cinese, in quella indiana e in tante pratiche spirituali orientali. Il profumo sprigionato dalla combustione dell’incenso favorisce il distacco delle emozioni e dei pensieri a favore del raggiungimento di dimensioni spirituali profonde, di pace e di incontro con il Sé.

Olio Essenziale di Mirra: ha proprietà antisettiche, antimicrobiche, purificatrici. Potenziato dall’azione associata agli estratti di Boswellia, esplica un’efficace azione analgesica.

Estratto di Gymnema: è usata da secoli in India, dalla medicina Ayurvedica, per ridurre la glicemia nel paziente diabetico e per prevenire e curare le malattie degli occhi. Inoltre, stimola la funzionalità gli organi associati al terzo chakra quali l’intestino e il pancreas.

Estratto di Iperico: era considerato in passato una pianta magica, uno “scaccia-diavoli”. Grazie all’abbondanza di flavonoidi è noto per i sui effetti antidepressivi. Potenziando l’azione dei neurotrasmettitori aumenta i livelli di serotonina, noradrenalina, dopamina e la secrezione di melatonina, con un benefico effetto sul ciclo del sonno e il tono dell’umore. L’iperico contribuisce inoltre a ridurre lo stress e può essere utilizzato per calmare disturbi ossessivi compulsivi.

Estratto di Melissa: è utilizzata anche nel trattamento del mal di testa, quando è causato da tensione nervosa, agisce come calmante sul sistema nervoso, e rilassante sul sistema muscolare.

Acqua di rosa centifolia: alla rosa vengono riconosciute innumerevoli proprietà: tra cui un’azione astringente e antisettica. Sin dai tempi antichi, l’acqua di rosa è considerata un ottimo rinfrescante. L’acqua di rosa centifolia favorisce il rilassamento e un senso di presenza accompagnato da fiducia e benessere. Ideale per un’autentica riconnessione con se stessi.

Consigli per l'uso:

L’acqua vibrazionale Sahasrara va nebulizzata (anteriore e posteriore) dalle 2 alle 4 volte al giorno direttamente sulla sommità della testa. L’utilizzo quotidiano del prodotto, seguendo un costante ritmo di applicazione, permette di sperimentare in breve tempo i benefici sperati.

bomb 7.png

Acquisto riservato ai
Soci Erba Sacra

Prezzo: 25,00 euro

Gocce d'acqua

Chakra 

1.png

2° Chakra 

3° Chakra 

4° Chakra 

5° Chakra 

6° Chakra 

7° Chakra