Gruppi Esperienziali

Parte fondamentale della vita associativa di Erba Sacra di Roma sono i Gruppi Esperienziali che vertono sul Reiki, la Meditazione, la riflessione e il confronto su argomenti attinenti all’approccio olistico, all’esoterismo e alla spiritualità.

Reiki

 Ogni prima Domenica del mese dalle ore 16:00 alle ore 19:00

reiki.jpg

Condotto dalla Master Annamaria Del Maestro, è un gruppo aperto a tutti, a un costo simbolico di 5€.
Durante l’incontro, al quale partecipano tra gli altri tutti i Master Reiki di Erba Sacra Roma, c’è uno scambio d’energia Reiki (chi non ha ancora i livelli può ricevere il trattamento), condivisioni e meditazioni.
La partecipazione al gruppo esperienziale (anche saltuaria) è essenziale per poter poi frequentare i seminari di I, II e III livello.

Tecniche di Meditazione

Ogni primo Sabato del mese dalle ore 15:00 alle ore 19:00

tecniche di meditazione.jpg

Condotto da Marilena Bernardini, si tratta di un gruppo esperienziale volto ad approcciarsi alla meditazione, ossia la possibilità che ha la tua mente di rallentare il suo continuo movimento. La meditazione è la capacità di riappropriarti dell’istante presente e di utilizzare il tuo potenziale energetico per ciò che realmente necessiti.

Significa lasciare andare il passato, non immaginare il futuro, ma lavorare nel presente per creare un’armonica quotidianità. 

Polarity Terapia

Su Appuntamento da concordare con la Segreteria di Erba Sacra di Roma

Chiamare 06 71546212

Condotto da Fritz Baehler, la Polarity Terapia cura il corpo fisico, energetico, emozionale, mentale e spirituale con tecniche manuali ed energetiche, sostegno emotivo, consigli alimentari ed esercizi di Polarity - Yoga.

Il percorso di RiNascita identifica e guarisce le ferite della nascita togliendo alle cicatrici il potere disfunzionale che hanno sulla propria vita. Rivolto a chi vuole capire l'origine del proprio problema, risolverlo alle sue radici e trovare la strada verso una vera guarigione.